Gas tossici - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

SUAP - Attività produttive  >  Gas tossici - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gas Tossici

Per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici e per la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici vengono periodicamente pubblicati i relativi avvisi nella sezione Avvisi pubblici.


Abilitazione impiego gas tossici
Esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici - Sessione primaverile e autunnale - Anno 2023.
Possono fare domanda i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Casalecchio di Reno.
Le prove si tengono ad aprile/maggio per la sessione primaverile, e a ottobre/novembre per la sessione autunnale, e si basano sulla conoscenza delle corrette tecniche di manipolazione, conservazione, trasporto ecc. e sulla conoscenza del regolamento sull’utilizzo dei gas tossici.
Scadenza presentazione domande
Sessione d'esame primaverile: 15 marzo 2023
Sessione d'esame autunnale: 15 settembre 2023
Avviso e modulistica
Informativa privacy

Revisione patentino impiego gas tossici
Revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2018.
Scadenza: Le domande devono essere presentate entro il 30 novembre 2023
Avviso
Modulistica
Informativa privacy

Pubblicato il 
Aggiornato il