Massimo Masetti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Comune  >  Organi Istituzionali  >  La Giunta  >  Massimo Masetti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Vice Sindaco
Massimo Masetti Assessore al Wefare
Massimo Masetti 

Curriculum professionale e politico-sociale:
Sono consulente informatico, mi occupo di sviluppo di siti web, video editing, grafica, social media e sviluppo di App. Ho lavorato per il gruppo SMA.Net e per il Gruppo Editoriale L’Espresso.
Da sempre attivo nel mondo del volontariato, per 6 anni vicepresidente della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi.
Per due mandati dal 2004 al 2014 sono stato assessore ai Servizi sociali, Informatica e Protezione civile del Comune di Sasso Marconi. Dal 2014 al 2019 ho ricoperto il ruolo di assessore al Welfare, Politiche attive sul lavoro e Information technology per il Comune di Casalecchio di Reno. In quest’ultimo mandato mi sono impegnato per mantenere lo standard elevato di servizi presenti nella nostra città e, contemporaneamente, sviluppare nuove opportunità per i cittadini nonostante il periodo difficile per gli Enti Locali dovuto alla crisi socio-economica.
Credo nella politica, quella buona, con la P maiuscola! La Politica per me ha come scopo principale migliorare la qualità della vita delle persone. Dobbiamo impegnarci per riportare al centro della discussione i valori fondamenti come solidarietà, diritto al lavoro, accoglienza, pace, antifascismo... Solo così riusciremo a costruire una società più giusta, equa e solidale.
Curriculum

Deleghe
Assessore al Welfare - Rapporti con ASC e Unione nelle materie trasferite - Inclusione sociale e Anziani - Azioni e progetti per occupazione e lavoro - Casa; Information Technology (IT) - Legalità, Trasparenza, Accessibilità - Avviso Pubblico - Politiche per l’accoglienza.

Contatti
email mmasetti@comune.casalecchio.bo.it


 

Pubblicato il 
Aggiornato il