Progetti partecipati
Progetto partecipato che riguarda la riqualificazione dell’area compresa tra via Michelangelo e via L. Da Vinci.
Progetto partecipato che ha riguardato il giardino pubblico di via Don Gnocchi, le attività che contiene e le connessioni con il lungofiume e il resto della città.
Percorso di partecipazione finalizzato a raccogliere idee, suggestioni e contributi per la rigenerazione dello “spazio pubblico” retrostante l’ex-poliambulatorio di via Garibaldi 17.
Il percorso partecipato riguarda un lotto privato edificabile in via Morandi sin dagli anni 70 che l’Amministrazione comunale sta acquisendo a patrimonio pubblico
Oggetto del percorso partecipato è in particolare la riqualificazione dell’asse Parco Zanardi , vie alberate (Caravaggio, Carracci, Zampieri e Del Francia), piazza Zampieri.
Il laboratorio di co-progettazione intende definire le modalità e i criteri di impiego delle risorse del fondo a partire dalle aspettative di innovazione delle attività commerciali e dai bisogni dei cittadini che usufruiscono del commercio locale di vicinato, a Casalecchio di Reno e Zola Predosa.
Percorso partecipato finalizzato all'individuzione di soluzioni condivise per il miglioramento del sistema della viabilità di via Carbonari.