Progetti partecipati - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Territorio e cura della città  >  Progetti partecipati - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetti partecipati
PUG Partecipa
Percorso di coinvolgimento della cittadinanza, delle comunità locali e dei corpi intermedi (associazioni, comitati, gruppi di portatori di interessi, ecc.) nella definizione degli obiettivi e delle azioni del nuovo Piano Urbanistico Generale intercomunale. 
Fondo compensativo destinato alle attività di piccolo commercio di vicinato di Casalecchio di Reno e Zola Predosa.
Percorso di ascolto e coprogettazione
Percorso partecipato per la riqualificazione dell’asse Parco Zanardi, vie alberate (Caravaggio, Carracci, Zampieri e Del Francia), piazza Zampieri.
Percorso partecipato finalizzato all'individuazione di soluzioni condivise per il miglioramento del sistema della viabilità di via Carbonari.
Progetto partecipato che riguarda la riqualificazione dell’area compresa tra via Michelangelo e via L. Da Vinci.  
Percorso di partecipazione finalizzato a raccogliere idee, suggestioni e contributi per la rigenerazione dello “spazio pubblico” retrostante l’ex-poliambulatorio di via Garibaldi 17.
Il percorso partecipato riguarda un lotto privato edificabile in via Morandi sin dagli anni '70 che l’Amministrazione comunale sta acquisendo a patrimonio pubblico.
Progetto partecipato che ha riguardato il giardino pubblico di via Don Gnocchi, le attività che contiene e le connessioni con il lungofiume e il resto della città.
Pubblicato il 
Aggiornato il