Newsletter LInFA - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Servizi educativi e scolastici  >  LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza  >  Newsletter LInFA - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Newsletter LInFA

Servizio di newsletter sulle tematiche educative a cura di LInFA - Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l’Adolescenza.

La newsletter intende rivolgersi a insegnantieducatori, operatori del settore educativo, ma anche ai genitori interessati, che potranno ricevere mensilmente informazioni sulle attività e sulle novità dal mondo dell’educazione.

Il servizio - in un'ottica di consolidamento e rilancio dei propri percorsi di lavoro - si propone quindi di comunicare con rinnovate modalità, al fine di essere valido supporto alla cultura e alle progettualità educative per la scuola e il territorio.
I contenuti della newsletter riguardano informazioni sulle iniziative in programma in ambito comunale, condivisione di progetti, segnalazioni di libri, pubblicazioni e articoli su temi educativi, segnalazione di bandi e opportunità per scuole e insegnanti.
Obiettivo è quello di condividere buone prassi educative e metodologie di lavoro, al fine di realizzare un reale supporto alle istituzioni scolastiche e agli operatori del settore educativo che è vocazione essenziale di LInFA.

La versione online della newsletter viene pubblicata anche sulla pagina Facebook di LInFA.

Iscriviti


Le ultime newsletter inviate