Manifestazioni di interesse LR 24/2017 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Territorio e cura della città  >  Urbanistica  >  Manifestazioni di interesse LR 24/2017 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Manifestazioni  di interesse LR 24/2017

Il Comune di Casalecchio di Reno, ai sensi dell’art. 4 della LR 24/17 “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per dare attuazione agli ambiti “RIPA” (riqualificazione paesaggistica e funzionale) e “TANP” (trasformazioni per inserimento Nuova Porrettana) individuati dal Piano Strutturale Comunale (PSC), al fine di promuovere l’avvio di interventi di riqualificazione/rigenerazione urbana idonei a soddisfare gli obiettivi di pubblico interesse e gli standard di qualità urbana ed ecologico ambientale, definiti dalla Deliberazione di Consiglio Comunale DCC n. 19 del 07/03/2019 e dal PSC approvato con dCC 8 del 26/02/2019. 

Attraverso l’avviso pubblico l’Amministrazione Comunale intende perseguire lo sviluppo equilibrato e sostenibile del sistema urbano, sotto l’aspetto ambientale, economico e sociale. Le proposte pervenute saranno valutate dall’ufficio tecnico comunale in relazione al soddisfacimento dei requisiti indicati dal bando e, se giudicate accettabili, dovranno seguire l’iter procedimentale di cui alla stessa legge LR 24/17.
La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al 30 / 08 / 2019. Farà fede la data di deposito presso il Servizio Protocollo o la data di trasmissione della PEC.
Per informazioni occorre rivolgersi al Servizio Urbanistica, Edilizia, Dati territoriali, tel 051/598286, mail: territorio@comune.casalecchio.bo.it.

I materiali sono reperibili nella sezione  Avvisi pubblici

Pubblicato il 
Aggiornato il