Elettori in situazioni particolari - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Consultazioni elettorali  >  Referendum 20 - 21 settembre 2020  >  Elettori in situazioni particolari - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Elettori in situazioni particolari

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.
A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre 2020, l’elettore deve far pervenire al Comune nelle cui liste elettorali è iscritto, la seguente documentazione:
1. Una dichiarazione in cui si attesta la volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio in quanto impossibilitato ad allontanarsi dall’abitazione trovandosi nelle condizioni previste dall’art.3, comma 1 del DL n.103/2020;

2. Un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 6° settembre, che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’art. 3, comma 1, del DL n. 103/2020;

3. Copia di un documento di identità.

I documenti dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo 
elettorale@comune.casalecchio.bo.it
comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it

L’elettore ammesso al voto domiciliare sarà assegnato alla sezione ospedaliera, istituita presso strutture sanitarie con reparti Covid-19 più prossima al domicilio del medesimo.
Il voto degli elettori ammessi al voto domiciliare sarà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari, dalle 7 alle 23 della domenica e dalle 7 alle 15 del lunedì.

Modulo dichiarazione
 

Pubblicato il 
Aggiornato il