Elenco incarichi e consulenze 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  >  Consulenti e collaboratori  >  Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza  >  Elenco incarichi e consulenze 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Elenco incarichi collaborazione e consulenza - anno 2021

  • Soggetto incaricato:  Avv. Roberta Zanaboni studio professionale
  • C.F./P.IVA: 0625114100
  • Descrizione incarico: assistenza al Tavolo di Coordinamento relativo alla Concessione pluriennale del servizio integrato gestione del verde pubblico
  • Data conferimento: 15/12/2021
  • Data inizio: 10/01/2022
  • Data fine: 10/01/2023
  • Corrispettivo: € 3.806,40
  • Importo liquidato: € 3.806,40
  • Oggetto atto: Incarico per la partecipazione al Tavolo di Coordinamento per la gestione del contratto PPP “Servizio integrato di gestione del verde pubblico del Comune di Casalecchio di Reno". Incarico di consulenza legale
  • Atto: DD/2021/386 del 15/12/2021
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Avv. Roberta Zanaboni
  • Disciplinare

  • Soggetto incaricato: Studio professionale Dott.ssa Roberta Rava
  • C.F./P.IVA: 02533850398
  • Descrizione incarico: consulenza finanziaria per partecipazione al Tavolo di Coordinamento relativo alla Concessione pluriennale del servizio integrato gestione del verde pubblico
  • Data conferimento: 15/12/2021
  • Data inizio: 02/03/2022
  • Data fine: 02/03/2023
  • Corrispettivo: € 2.537,60
  • Importo liquidato: € 2.537,60
  • Oggetto attoIncarico per la partecipazione al tavolo di coordinamento e di assistenza alla revisione del PEF inerenti al contratto "Servizio integrato di gestione del verde pubblico del Comune di Casalecchio di Reno". Incarico consulenza finanziaria
  • AttoDD/2021/387 del 15/12/2021
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Dott. ssa Roberta Rava
  • Disciplinare

  • Soggetto incaricato: ECOMEL Dott. Umberto Meletti
  • C.F./P.IVA: 03874120235
  • Descrizione incarico: consulenza su valutazione rischio sito contaminato
  • Data conferimento: 03/05/2021
  • Data inizio: 03/05/2021
  • Data fine: 03/05/2023
  • Corrispettivo: € 4.977,60
  • Importo liquidato: € 0,00
  • Oggetto atto: Bonifica dei siti inquinati Cantagallo Ovest e Cantagallo Est. Incarico di natura occasionale e specialistico per la valutazione del rischio cui al D. Lgs. 152/2006
  • AttoDD/2021/96 del 29/04/2021 
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Dott. Umberto Meletti
  • Disciplinare 

  • Soggetto incaricato: Arch. Lisa Roveri - Studio Associato Progea
  • C.F./P.IVA: 01780251201
  • Descrizione incarico: direzione lavori di riqualificazione edificio comunale
  • Data conferimento: 25/08/2021
  • Data inizio: 25/08/2021
  • Data fine:
  • Corrispettivo: € 15.058,22
  • Importo liquidato: € 4.517,47 
  • Oggetto atto: Corte Santa Margherita: incarico per la direzione lavori di riqualificazione dell'edificio principale
  • AttoDD/2021/234
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Roveri Progea
  • Disciplinare

  • Soggetto incaricato: Ing. Giuseppe Corizzo
  • C.F./P.IVA: 02641920786
  • Descrizione incarico: coordinamento in materia di salute e sicurezza durante i lavori di riqualificazione edificio
  • Data conferimento: 25/08/2021
  • Data inizio: 25/08/2021
  • Data fine:
  • Corrispettivo: € 10.404,16
  • Importo liquidato: €  5.202,08
  • Oggetto atto: Corte Santa Margherita: incarico per la direzione lavori di riqualificazione dell'edificio principale
  • AttoDD/2021/235
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Ing. Giuseppe Corizzo
  • Disciplinare

  • Soggetto incaricato: Dott. Roberto Rinaldini
  • C.F./P.IVA: 01499800355
  • Descrizione incarico: revisore contabile
  • Data conferimento: 22/07/2021
  • Data inizio: 01/08/2021
  • Data fine: 31/07/2024
  • Corrispettivo: € 30.831,84
  • Importo liquidato: € 0,00
  • Oggetto atto: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
  • AttoCC/2021/60
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Dott. Roberto Rinaldini

  • Soggetto incaricato: Dott. Umberto Melecchi
  • C.F./P.IVA:  
  • Descrizione incarico: revisore contabile
  • Data conferimento: 22/07/2021
  • Data inizio: 01/08/2021
  • Data fine: 31/07/2024
  • Corrispettivo: € 20.554,56
  • Importo liquidato: € 0,00
  • Oggetto atto: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
  • AttoCC/2021/60
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Dott. Umberto Melecchi

  • Soggetto incaricato: Dott.ssa Maria Luisa Sassi
  • C.F./P.IVA:
  • Descrizione incarico: revisore contabile
  • Data conferimento: 22/07/2021
  • Data inizio: 01/08/2021
  • Data fine: 31/07/2024
  • Corrispettivo: € 20.554,56
  • Importo liquidato: 29.118,96
  • Oggetto atto: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
  • AttoCC/2021/60
  • Verifica insussistenza situazioni anche potenziali di conflitto di interessi: effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
  • C.V. Dott.ssa Maria Luisa Sassi
Pubblicato il 
Aggiornato il