Elenco incarichi e consulenze 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  >  Consulenti e collaboratori  >  Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza  >  Elenco incarichi e consulenze 2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Elenco incarichi collaborazione e consulenza - anno 2021

SOGGETTO INCARICATO: Avv. Roberta Zanaboni studio professionale
C.F./P.IVA: 0625114100

DESCR. INCARICO: assistenza al Tavolo di Coordinamento relativo alla Concessione pluriennale del servizio integrato gestione del verde pubblico
DATA CONFERIMENTO: 15/12/2021
DATA INIZIO: 10/01/2022
DATA FINE:
 10/01/2023

CORRISPETTIVO: € 3.806,40
IMPORTO LIQUIDATO: € 0,00
OGGETTO ATTO: Incarico per la partecipazione al Tavolo di Coordinamento per la gestione del contratto PPP “Servizio integrato di gestione del verde pubblico del Comune di Casalecchio di Reno". Incarico di consulenza legale
ATTO: DD/2021/386 del 15/12/2021
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Avv. Roberta Zanaboni
Disciplinare

SOGGETTO INCARICATO: Studio professionale Dott.ssa Roberta Rava
C.F./P.IVA: 02533850398
DESCR. INCARICO: consulenza finanziaria per partecipazione al Tavolo di Coordinamento relativo alla Concessione pluriennale del servizio integrato gestione del verde pubblico
DATA CONFERIMENTO: 15/12/2021
DATA INIZIO: 02/03/2022
DATA FINE: 02/03/2023
CORRISPETTIVO: € 2.537,60
IMPORTO LIQUIDATO: € 0,00
OGGETTO ATTO: Incarico per la partecipazione al tavolo di coordinamento e di assistenza alla revisione del PEF inerenti al contratto "Servizio integrato di gestione del verde pubblico del Comune di Casalecchio di Reno". Incarico consulenza finanziaria
ATTO: DD/2021/387 del 15/12/2021
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Dott. ssa Roberta Rava
Disciplinare

SOGGETTO INCARICATO: ECOMEL Dott. Umberto Meletti
C.F./P.IVA: 03874120235
DESCR. INCARICO: consulenza su valutazione rischio sito contaminato
DATA CONFERIMENTO: 03/05/2021
DATA INIZIO: 03/05/2021
DATA FINE: 03/05/2023
CORRISPETTIVO: € 4.977,60
IMPORTO LIQUIDATO: € 0,00
OGGETTO ATTO: Bonifica dei siti inquinati Cantagallo Ovest e Cantagallo Est. Incarico di natura occasionale e specialistico per la valutazione del rischio cui al D. Lgs. 152/2006
ATTO: DD/2021/96 del 29/04/2021 
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Dott. Umberto Meletti
Disciplinare 

SOGGETTO INCARICATO: Arch. Lisa Roveri - Studio Associato Progea
C.F./P.IVA: 01780251201
DESCR. INCARICO: direzione lavori di riqualificazione edificio comunale
DATA CONFERIMENTO: 25/08/2021
DATA INIZIO: 25/08/2021
DATA FINE: 
CORRISPETTIVO: € 15.058,22
IMPORTO LIQUIDATO: 4.517,47 
OGGETTO ATTO: Corte Santa Margherita: incarico per la direzione lavori di riqualificazione dell'edificio principale
ATTO: DD/2021/234
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Roveri Progea
Disciplinare

SOGGETTO INCARICATO: Ing. Giuseppe Corizzo
C.F./P.IVA: 02641920786
DESCR. INCARICO: coordinamento in materia di salute e sicurezza durante i lavori di riqualificazione edificio
DATA CONFERIMENTO: 25/08/2021
DATA INIZIO: 25/08/2021
DATA FINE:
CORRISPETTIVO: € 10.404,16
IMPORTO LIQUIDATO: 3.121,25
OGGETTO ATTO: Corte Santa Margherita: incarico per la direzione lavori di riqualificazione dell'edificio principale
ATTO: DD/2021/235
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Ing. Giuseppe Corizzo
Disciplinare

SOGGETTO INCARICATO: Dott. Roberto Rinaldini
C.F./P.IVA: 01499800355
DESCR. INCARICO: revisore contabile
DATA CONFERIMENTO: 22/07/2021
DATA INIZIO: 01/08/2021
DATA FINE: 31/07/2024
CORRISPETTIVO: € 30.831,84
IMPORTO LIQUIDATO: € 0,00
OGGETTO ATTO: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
ATTO: CC/2021/60
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Dott. Roberto Rinaldini

SOGGETTO INCARICATO: Dott. Umberto Melecchi
C.F./P.IVA:  
DESCR. INCARICO: revisore contabile
DATA CONFERIMENTO: 22/07/2021
DATA INIZIO: 01/08/2021
DATA FINE: 31/07/2024
CORRISPETTIVO: € 20.554,56
IMPORTO LIQUIDATO: € 0,00
OGGETTO ATTO: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
ATTO: CC/2021/60
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Dott. Umberto Melecchi

SOGGETTO INCARICATO: Dott.ssa Maria Luisa Sassi
C.F./P.IVA:
DESCR. INCARICO:
 revisore contabile
DATA CONFERIMENTO: 22/07/2021
DATA INIZIO: 01/08/2021
DATA FINE: 31/07/2024
CORRISPETTIVO: € 20.554,56
IMPORTO LIQUIDATO: 8.564,40
OGGETTO ATTO: Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 01/08/2021-31/07/2024
ATTO: CC/2021/60
VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI ANCHE POTENZIALI DI CONFLITTO DI INTERESSI:
effettuata tramite acquisizione di dichiarazione dell’incaricato
C.V. Dott.ssa Maria Luisa Sassi

Pubblicato il 
Aggiornato il