Consulta sportiva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio delle Culture  >  Sport  >  Consulta sportiva - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

CONSULTA SPORTIVA COMUNALE

Il Comune di Casalecchio di Reno riconosce lo sport come servizio a elevata valenza sociale, e intende promuovere e sostenere le iniziative atte a rendere più accessibile a tutti i cittadini la pratica delle attività motorie e sportive quale mezzo di educazione e formazione personale e sociale di tutela e miglioramento della salute e di sano impiego del tempo libero.

Per realizzare tali scopi, è istituita la Consulta Sportiva Comunale, con funzione consultiva e propositiva. Essa collabora con l'Amministrazione Comunale al fine di favorire, sviluppare e coordinare le attività concernenti la diffusione della pratica sportiva, e coadiuva il Comune per quanto attiene alla promozione della pratica delle attività motorie sportivo-ricreative ed agonistiche e alla programmazione degli interventi manutentivi, nel pieno rispetto della differenziazione dei ruoli che assegna unicamente al Consiglio Comunale la funzione di indirizzo e programmazione.

La Consulta è inoltre luogo di partecipazione e confronto tra le realtà sportive del territorio sugli argomenti di interesse comune.

icona pdf 16px Scarica il regolamento della Consulta Sportiva Comunale


VERBALI ULTIMI INCONTRI DELLA CONSULTA SPORTIVA COMUNALE

icona pdf 16px Scarica il verbale della seduta del 26 giugno 2018

icona pdf 16px Scarica il verbale della seduta del 12 aprile 2018

icona pdf 16px Scarica il verbale della seduta del 19 dicembre 2017

icona pdf 16px Scarica il verbale della seduta del 27 settembre 2017

Pubblicato il 
Aggiornato il