Art Bonus - Teatro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio delle Culture  >  Progetti culturali  >  Art Bonus  >  Art Bonus - Teatro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetti Art Bonus – Anno 2017

Teatro comunale Laura Betti

Teatro comunale Laura Betti - Art Bonus

Breve descrizione della struttura e delle attività
Il Teatro comunale Laura Betti è gestito dall’Amministrazione comunale in convenzione con ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna sulla base di un progetto culturale e gestionale che guarda e dialoga con il territorio da una parte e dall’altra con il sistema teatrale metropolitano e regionale come prima esperienza di un Circuito Regionale Multidisciplinare promosso e sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e da Mibact. La programmazione teatrale dell’ultima stagione ha visto 81 attività articolate in un cartellone di prosa, uno per le scuole, i domenicali per le famiglie, il dialettale, oltre ad offerte di tipo formativo per il pubblico, l’utilizzo a titolo gratuito o agevolato dello spazio per attività dell’associazionismo, delle scuole e delle imprese per un pubblico di oltre 13.000 presenze. Maggiori informazioni sulle attività in www.teatrocasalecchio.it.
Descrizione degli interventi previsti:
Gli interventi prevedono il rifacimento della facciata principale, la sistemazione delle porzioni di intonaco più ammalorate delle facciate est ed ovest e l’impermeabilizzazione del coperto e delle terrazze laterali.
Costo degli interventi: 130.000 € IVA esclusa (*)
Importo a carico del Bilancio comunale: Vedi Piano delle Opere 2016

(*) separando gli interventi, i costi relativi all'installazione del ponteggio, ovvero circa 30.000 € sarebbero da considerare due volte

Pubblicato il 
Aggiornato il