Nutri il tuo corpo e la tua mente - Alimentazione consapevole - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nutri il tuo corpo e la tua mente - Alimentazione consapevole

All'Agriturismo Parco della Chiusa, per tre venerdì consecutivi, parleremo di salute insieme alla naturopata Giorgia Ceccolini, perché “una maggiore consapevolezza del nostro corpo e della nostra energia può aiutarci ad ottenere equilibrio e benessere in ogni aspetto della nostra vita”.

Venerdì 10 maggio, alle ore 18.30, affronteremo il tema dell'Alimentazione consapevole: cosa ci fa bene e cosa è meglio limitare; dove acquistare, lo sfuso (spreco, ambiente, biodiversità..); pillole su alcuni integratori alimentari per aiutare il nostro organismo.

I prossimi incontri si terranno il 17 maggio (La nostra bellezza al naturale) e il 24 maggio (Possiamo generare salute).

Al termine di ogni incontro, davanti al goloso buffet preparato con i prodotti biologici di COpAPS, potremo scambiare opinioni, fare domande e chiacchierare in tranquillità, nel lavandeto al tramonto.

Posti limitati e prenotazione obbligatoria a didattica@copaps.org
Costo dei tre incontri: 60€, comprensivi del buffet.
Costo a singolo incontro: 25€, comprensivo di buffet.

Ritrovo ore 18.00 presso Agriturismo Parco della Chiusa, via Panoramica 36, Casalecchio di Reno.
Inizio incontro ore 18.30, durata 1 h e mezza circa.

• categoria: Turismo
  • orario: 18.30
  • dove: - Parco della Chiusa / Corte S. Margherita (via Panoramica, 36)
  • quando:
  • e-mail: didattica@copaps.org