In corso la notifica di ingiunzioni di pagamento - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

In corso la notifica di ingiunzioni di pagamento

Sono in corso le operazioni di notifica di numerose ingiunzioni relative a crediti riferiti a varie entrate (sanzioni del codice della strada, altre sanzioni, ICI, rette scolastiche, ecc.). Nel contempo sono in fase di notifica anche circa 300 pignoramenti presso terzi.
Dal 19 settembre 2017 attivo un servizio di assistenza di sportello.

Per quanto riguarda le ingiunzioni, sono stati inviati sia dei primi atti (prima richiesta), sia delle nuove ingiunzioni relative a posizioni già notificate negli anni pregressi, ma non ancora saldate.

Il servizio di assistenza di sportello sarà attivo soltanto a partire dal giorno 19 settembre 2017 nei seguenti giorni ed orari:

martedì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18

giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18

Tuttavia è già possibile e consigliabile, per avere indicazioni, scrivere alla casella entrate@comune.casalecchio.bo.it, segnalando il bisogno, la richiesta di chiarimenti e lasciando un recapito per essere contattati.

Si rammenta che, alla ricezione di un'ingiunzione, è possibile attivare una percorso di rientro a rate del debito (fino a 12 rate) utilizzando l'apposito modello Domanda di rateizzazione, nella quale deve essere compilata la sezione n° 2.