Piccolo Giro dell’Emilia - Gran Premio Shopville Gran Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piccolo Giro dell’Emilia - Gran Premio Shopville Gran Reno

Il Piccolo Giro dell'Emilia è una gara internazionale in cui saranno presenti, oltre alle migliori squadre italiane, team dilettanti provenienti da diversi paesi europei.

La partenza sarà alle ore 13 in via Fausto Coppi, nel tratto tra il centro commerciale “Le Rotonde” fino all’intersezione con Via Gino Cervi.

La carovana dei corridori percorrerà il primo tratto di percorso, Via Fausto Coppi, Via Villeneuve, Via D’Antona, Via Risorgimento, Riale, Ceretolo, Rotonda Biagi, Via Porrettana.

La corsa quindi uscirà definitivamente dal territorio comunale di Casalecchio di Reno e gli atleti si avvieranno sulla Porrettana in direzione Sasso Marconi.

L’arrivo è previsto di fronte al Municipio di Zola Predosa dopo 156,90 km tra le 16,45 e le 17.

Manifesto

Modifiche a sosta e viabilità
Sono previsti provvedimenti temporanei della circolazione stradale nella via Coppi, tra la rotonda Villeneuve e via Cervi, fra le ore 8 e le ore 14

Leggi l'ordinanza