Realizzazione rotatoria incrocio via Porrettana / via Fattori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Realizzazione rotatoria incrocio via Porrettana / via Fattori

Dal mese di settembre 2017 si è avviato l’intervento di realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra via Porrettana e via Fattori. Termine lavori previsto all'inizio del 2018.

E' iniziata il 25 settembre la Fase 2 dei lavori, che dovrebbero durare 60 giorni. Sono state istituite deviazioni provvisorie sulla via Porrettana, che rimane comunque a doppio senso di marcia.

L’opera rientra nell’intervento generale di miglioramento del livello di servizio della via Porrettana dal confine con Sasso Marconi alla rotatoria Biagi.

In base alle previsioni, i lavori si protrarranno fino ai primi mesi del 2018 e avranno un impatto limitato sulla viabilità e sui parcheggi della zona.

Gli accessi pedonali e carrabili delle proprietà private saranno garantiti.

Fasi dettagliate dei lavori

Adopera srl - Ufficio Infrastrutture