Ultimo aggiornamento: 18/05/2017
condividi: Stampa la pagina Invia ad un amico iscriviti ai nostri feed rss
Libri per gioco - Sì ai libri, No alle slot
Data pubblicazione : martedì 16 maggio 2017
Sabato 20 maggio 2017 alle ore 16 a Spazio Eco un pomeriggio con Libri per gioco, la presentazione del progetto di contrasto al gioco d'azzardo, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e da Avviso Pubblico. Segui il progetto con l'hashtag #Libripergioco.

Libri per gioco vuole stimolare l'adesione al marchio SlotFreeER e la trasformazione degli spazi dedicati al gioco d'azzardo all'interno delle attività commerciali del territorio dell'Unione in punti di incontro e book crossing.

L'obiettivo è creare un circuito virtuoso di promozione che generi interesse nei confronti dei cittadini e contribuisca ad aumentare il flusso di clienti verso le attività che scelgono di non installare e/o dismettere le slot machines.

Negli esercizi pubblici aderenti con una consumazione si può chiedere un Gratta e leggi e vincere dei libri.

A Casalecchio di Reno gli esercizi che finora hanno aderito sono:
Bar Latteria Milk coffe, via Calzavecchio 22/2
Bar Il Girasole, via Porrettana 520
Bar 13, via Porrettana 462
Spazio Eco, via dei Mille 26
Aris Bar La Dolce Lucia, via Marconi 80

Volantino esterno - Interno

Programma del 20 maggio - Spazio ECO

Ore 16
FreeGAP - LAB
Gioco buono e gioco cattivo. Laboratorio ludico sui rischi del gioco d'azzardo
A cura di Open Group Cooperativa Sociale