Casalecchio Vintage - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio Vintage

Nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 in Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX Settembre si svolge Casalecchio Vintage, una tre giorni di stand per acquistare o adocchiare artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato, curiosità, idee regalo, prodotti agroalimentari locali e molto altro ancora. Nello spirito del riuso, saranno presenti anche alcuni artigiani amatoriali con le loro opere di riciclo creativo.
Una parte dell’area commerciale sarà dedicata a imprese sociali, cooperative sociali, associazioni di volontariato.

Gli studenti dell'ITCS Gaetano Salvemini - indirizzo turistico sottoporranno al pubblico questionari di gradimento dell’evento, mentre quelli dell’Istituto alberghiero Scappi prepareranno in Piazza del Popolo, nel pomeriggio di domenica 11 marzo, un primo piatto della tradizione rivisto in chiave moderna: "il tortello di magro della tradizione bolognese in tempo di quaresima".

Casalecchio Vintage è un'iniziativa organizzata da Proloco Casalecchio di Reno in co-progettazione con l'Amministrazione comunale.
Info: prolococasalecchio@gmail.com

icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa