Il 18 maggio il Giro d'Italia passa da Casalecchio di Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il 18 maggio il Giro d'Italia passa da Casalecchio di Reno

Tra le 13.30 e le 16.30, con variabilità di mezz’ora prima e dopo, le due strade saranno chiuse al traffico nei tratti interessati: via Porrettana dal confine con Sasso Marconi alla rotatoria Biagi, via Bazzanese dalla rotatoria Biagi fino al confine con Zola Predosa.

Le strade afferenti alla zona della manifestazione verranno regolamentate per interdire la circolazione veicolare non autorizzata.
Previste anche modifiche al Trasporto Pubblico Locale.

Il passaggio dei ciclisti è previsto intorno alle 15,30, ma la viabilità deve essere interrotta prima per consentire anche il transito della carovana pubblicitaria e potrà essere riaperta solo dopo il passaggio dei veicolo recante il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

Si invitano fin d’ora tutti i cittadini a evitare di percorrere o immettersi nell'area interessata negli orari indicati.

Ordinanza 80/2017

Per non gravare ulteriormente sui disagi provocati dal blocco della circolazione è stata disposta la fine anticipata delle lezioni negli Istituti superiori di 2° grado:

IIS "Bartolomeo Scappi" - ore 12.00
ITCS "Gaetano Salvemini" - ore 12.30