Teatro Arcobaleno - stagione 2016/2017 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Teatro Arcobaleno - stagione 2016/2017

In programma sette spettacoli teatrali e di danza per bambini, adolescenti e famiglie, cinque incontri per insegnanti/educatori e un laboratorio universitario per un’educazione alle differenze.

A Casalecchio di Reno, presso LInFA, si tengono due cicli di workshop sul tema Differenza e Indifferenza – Breve viaggio sui generis - ISCRIZIONI CHIUSE

Sempre a Casalecchio di Reno, al Teatro Comunale Laura Betti, si svolgono due degli spettacoli in programma.

Il 12 e il 13 febbraio 2017 lo spettacolo Rosa.

Il 7 marzo 2017 lo spettacolo Sorry Boys, inserito anche nel programma Primavera di Politicamente Scorretto.

Il progetto è a cura del Centro LGBT Il Cassero di Bologna con la collaborazione di ASC InSieme, LInFA e dell'Università di Bologna.

Brochure - Locandina