Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricorrenza dei Defunti: apertura cimitero comunale e sosta delle auto

In considerazione del notevole afflusso di persone in visita al Cimitero Comunale per la Commemorazione dei Defunti, dalle ore 8 di mercoledi 26 ottobre e fino alle ore 8 di sabato 5 novembre 2016 saranno applicate deroghe al divieto di sosta in via 63° Brigata Bolero, in modo da consentire l’ordinato svolgimento delle celebrazioni con il minor disagio possibile per i cittadini.

In particolare è sospeso il divieto di sosta permanente esistente ed è consentita la sosta dei veicoli sul lato destro di via 63° Brigata Bolero, con direzione per via Isonzo, nel tratto compreso fra via Ugo Bassi e via Isonzo stessa.

La Polizia Municipale presterà il tradizionale servizio di vigilanza in prossimità del cimitero negli orari di maggiore affluenza.

Leggi l'ordinanza

Parcheggi disponibili:

Cimitero comunale: 61 posti auto

Parcheggio Stazione Garibaldi - Meridiana: 132 posti auto a 200 metri dal cimitero.

Parcheggio di fianco al centro sociale Garibaldi, in fondo a via dell'Esperanto: circa 40 posti auto, da qui il cimitero è raggiungibile a piedi attraversando via Brigata Bolero.

Mappa parcheggi

Ricordiamo l’orario abituale invernale di apertura del Cimitero Comunale:
Dall’1 ottobre al 31 marzo da martedì a domenica: ore 8 - 17
Il Cimitero comunale sarà aperto in via straordinaria anche lunedì 31 ottobre, di norma giorno di chiusura settimanale.

Martedi 1 novembre 2016, Festa di Tutti i Santi, gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.