Abbonamenti bus gratuiti per i bambini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per l’intero A.S. 2017/2018 (dal 1° settembre 2017 fino al 31 agosto 2018) i 1.994 giovanissimi studenti potranno quindi viaggiare gratuitamente sulla rete del trasporto pubblico dell’area urbana di Bologna, portando con sé la tessera-abbonamento (strettamente personale e pertanto utilizzabile solo dal diretto interessato) allegata alla lettera ricevuta.

La tessera, strettamente personale e pertanto utilizzabile solo dal diretto interessato, deve essere corredata con la propria foto e deve essere obbligatoriamente validata ad ogni utilizzo.

Confermiamo che gli abbonamenti sono stati tutti spediti.
Tuttavia - per ovviare ad eventuali ritardi di consegna - sono stati prorogati al 15 settembre 2017 quelli della stagione scorsa scaduti il 31 agosto 2017.
Maggiori info sul sito di Tper