Riale in Festa - 13^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Riale in Festa - 13^ edizione

Un evento consolidato e atteso, divenuto ormai punto fisso della programmazione estiva del territorio: una due giorni ricca di attrazioni, bancarelle, mercatini, musica, enogastronomia e tanto altro.

Saranno presenti tra gli altri il Mercato degli Ambulanti del "Consorzio 5 Terre - Golfo dei Poeti", il Mercato degli Ambulanti della "Versilia - Forte dei Marmi", il Mercatino dell'Ingegno oltre che Associazioni ed espositori del territorio.

L'iniziativa è organizzata dal Comitato Riale in Festa ed è patrocinata dalle Amministrazioni comunali di Zola Predosa e Casalecchio di Reno.

L'apertura della festa è sabato 27 agosto 2016 alle ore 16, mentre l'inaugurazione ufficiale sarà alle ore 20 alla presenza dei Sindaci delle due città: allieterà l'evento la banda "Bellini" di Zola Predosa.

Provvedimenti per la viabilità
Leggi l'Ordinanza del Comune di Zola Predosa