Festa dei Sapori Curiosi 2016: è arrivata la lasagna! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa dei Sapori Curiosi 2016: è arrivata la lasagna!

Nelle stesse date ci sarà anche la sesta edizione di Equilibri, Festival di Circo Contemporaneo, con l'esibizione di grandissimi artisti da tutto il mondo.

Alla Festa dei Sapori Curiosi si potranno degustare originali e saporite ricette con la Lasagna.

Acquistando il coupon degustazione al costo di € 15,00 si avrà diritto a quattro assaggi e due bicchieri di vino delle cantine del Consorzio dei Vini Bolognesi.
Chi acquisterà il coupon potrà partecipare a Vota la lasagna, per segnalare la ricetta che avrà più gradito nei punti ristoro. Premiazione domenica 12 giugno, al termine della Festa.

Saranno presenti otto punti ristoro: Ristorante Biagi, Melamangio, Ristorante Tramvia, Sfoglia Rina, Re Lasagna di Pontecchio Marconi, Ristorante La Terrazza di Montese, l’Ist. Alberghiero “B. Scappi” sede di Casalecchio, Piacere Sasso, Casalecchio Insieme.

I negozi di Casalecchio celebreranno la Lasagna con la collaborazione di Confcommercio Ascom

Programma della Festa

Sabato 11 giugno 2016

ore 10