Serrande d'autore: un bando per i commercianti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Serrande d'autore: un bando per i commercianti

l'Istituzione Casalecchio delle Culture e l'Assessorato Pianificazione Territoriale, per promuovere l'abbellimento delle serrande di attività economiche del territorio in accordo con i writers del Centro Giovanile Blogos.

Gli esercenti possono partecipare al bando consultabile su questa pagina mandando la propria manifestazione di interesse all'Assessorato alle Attività Produttive. Il Comune stanzierà un contributo pari al 70% della spesa prevista per le serrande con un tetto massimo di 350 euro per ogni esercente. Il bando rimane aperto fino ad esaurimento fondi.

Come funziona il progetto
Il Servizio Attività Produttive-SUAP invia le manifestazioni di interesse dei commercianti all'Associazione Temporanea di Impresa (ATI) Soc. Coop. La Rupe/Officina delle Muse che sovrintende al progetto di educativa di strada di cui fanno parte i corsi di writing.
L'ATI raccoglie i bozzetti dei ragazzi che potranno richiamare o il paesaggio di Casalecchio o la merceologia in vendita secondo quanto indicato dall'esercente nella domanda.
I bozzetti dei writers vengono poi sottoposti, per parere obbligatorio e vincolante, alla Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio (CQAP).
Le successive richieste di autorizzazione all'esecuzione dei lavori dovranno essere presentate dall'esercente al Servizio Edilizia Privata.

Per ulteriori informazioni: attivita.produttive@comune.casalecchio.bo.it