Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Info tributi: le prossime scadenze

TARI 2023: entro il 31 luglio 2023 scadenza prima rata o unica soluzione - Le agevolazioni previste.
IMU 2023: entro il 18 dicembre 2023 è necessario pagare il saldo 2023.

Info tributi

Dettagli su provvedimenti relativi a vecchie cartelle Equitalia e debiti in riscossione coattiva diretta.

Nuovo numero verde TARI

Dal 1° gennaio 2023 il Comune di Casalecchio di Reno ha attivato il numero verde gratuito 800/750955 per ottenere informazioni sulla Tassa Rifiuti.

Info tributi: le prossime scadenze

IMU 2022: il saldo dell'imposta va pagato entro il 16 dicembre 2022.
Pubblicati nelle pagine dedicate altri aggiornamenti in materia di tributi.

Info tributi: le prossime scadenze

IMU: entro il 16 dicembre pagamento a saldo dell’IMU dovuta per il 2021.
TARI per le aziende che producono rifiuti speciali scadenza 2a rata entro il 31/12 o 15/12 se pagata in unica soluzione.

TARI 2021

Agli inizi di settembre sono iniziate le consegne dei documenti di pagamento della TARI 2021, la tassa sui rifiuti. Scadenza prima rata 30 settembre, scadenza 31 ottobre per unica soluzione.

Info tributi: tutti gli aggiornamenti

In arrivo gli avvisi di pagamento canone passi carrabili. Aggiornamenti su canone pubblicità, TARI, riscossione coattiva, aliquote IMU ed addizionale IRPEF, sistemi online per i tributi

Batti un 5x1000 alla #Casalecchiosolidale

Anche quest'anno potete devolvere il vostro 5 per mille IRPEF al Comune di Casalecchio di Reno: i fondi raccolti sosterranno le famiglie in crisi a causa dell'emergenza Covid-19

IMU 2020: confermate le scadenze consuete

Il DL Rilancio non prevede il rinvio della scadenza del pagamento dell’IMU. Entro il 16 giugno si dovrà pertanto provvedere al pagamento della rata di acconto 2020.

Tributi e rette scolastiche

Dato il prolungarsi delle misure emergenziali per il contenimento del COVID19, slittano i termini per il pagamento di COSAP, ICP e TARI.
Decurtate le tariffe dei Servizi educativi e scolastici per le settimane di sospensione delle attività.

Pagamento COSAP 2020

Scadenza per il pagamento prorogata al 30 aprile 2020 senza applicazione di penalità. Informazioni nel dettaglio.

Il 730 Precompilato: incontro pubblico

Di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi. Giovedi 4 maggio 2017 alle ore 18 nella Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno incontro pubblico a cura dell'Agenzia delle Entrate per spiegare come funziona il 730 Precompilato.

Pagamento TARI e IMU 2017

Scadono venerdi 16 giugno 2017 i termini per il pagamento della TARI in unica soluzione e della prima rata dell'IMU.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal