Pattinaggio & Spettacolo per la Lega contro i tumori - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pattinaggio & Spettacolo per la Lega contro i tumori

Presso il PalaCabral di via Allende si ritroveranno ragazze/i di ogni età e livello tecnico della stessa Polisportiva, del Sincro Roller e di altre associazioni del territorio provinciale che hanno accettato l'invito a partecipare all'iniziativa benefica.

Presenti anche i gruppi di Pattinaggio Sincronizzato che hanno partecipato con successo ai recenti Campionati Italiani Sincro FIHP dove hanno vinto un oro (Junior), un argento (Senior) e che saranno tra i protagonisti del prossimo Campionato Europeo di Porto (Portogallo).

Lo spettacolo è assicurato e l' ingresso sarà a offerta libera a favore della Lega contro i tumori.

• categoria: Sport
  • orario: 20,00
  • dove: - Palazzetto Cabral (via Salvador Allende, 5)
  • quando:
  • telefono: