Api e verde ambientale - Api si! Zanzare no! La difesa delle api e la lotta alle zanzare - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 18.30 - Online
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook Conapi - Consorzio Nazionale Apicoltori

Buone pratiche di lotta alle zanzare nel rispetto delle api e degli altri insetti utili.

Partecipazione libera

All'interno del progetto Api e Verde Urbano, ciclo di webinar gratuiti con tante indicazioni pratiche su come rendere più accoglienti per noi e per le api i nostri giardini e gli spazi verdi privati e pubblici.

Realizzato in collaborazione con Conapi - coltivatori di biodiversità, Mielizia, CAA - Centro Agricoltura Ambiente, Unione Europea, Mipaaf - Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Programma completo

Visita la nostra pagina dedicata alle Api

Visita la nostra pagina dedicata alle Zanzare