RESPIR-ARTI - Dentro e fuori di noi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

RESPIR-ARTI - Dentro e fuori di noi

Ore 17.00 - Parco della Chiusa (accanto a Villa Talon)

Inaugurazione della mostra dei lavori realizzati dai ragazzi del Liceo Artistico "Arcangeli" di Bologna, accompagnati dalla professoressa Barbara Burgio.

Riflessioni e tanta voglia di rinascita dopo il lungo periodo di limitazioni che stiamo vivendo a causa del Covid.

Con i contributi artistici di Diego Antinucci, Sara Borella, Rossana Bosello, Elisa Cioni, Federica Charini, Giulia Esposti, Aurora Foresti, Martina Fughelli, Lorenzo Gambardella, Julia Iciek, Gaia Isanto, Alessandra Kadabashyan, Alice Matteuzzi, Matteo Mobrici, Michela Monari, Giada Pedrelli, Zoe Rimondi, Niccolò Saiani, Anna Turrini.

Con la collaborazione di COpAPS e il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

La mostra sarà visitabile tutta l'estate.

L'iniziativa fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.

Album fotografico dell'inaugurazione

• categoria: Cultura
  • orario: tutto il giorno
  • dove: - Parco della Chiusa / Villa Sampieri Talon - Vivaio Biodiversità (ex Limonaia)