36a Festa degli Aquiloni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

36a Festa degli Aquiloni

Giovedi 1 maggio nel Parco della Chiusa di Casalecchio di Reno la Polisportiva G. Masi propone ai bambini di ogni età la tradizionale festa della primavera casalecchiese: giochi, sport, ambiente, solidarietà, divertimento.

In programma la mattina è all'insegna dello sport, con camminate, escursioni con le tecnica del nordic walking, biciclettata e disc golf, e animazione per i più piccoli.

Nel pomeriggio dopo il laboratorio di aquiloni potremo assistere al loro lancio.
E poi ancora tornei di tanti sport.
Spazio anche alle danze e alle discipline orientali.

Alle ore 16 spettacolo per bambini a cura di Federico Benuzzi presso il Parco del Tarassaco.

Alle 17 è attesa la Staffetta dal Mare.

Sempre alle 17 ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria di solidarietà.

Nel corso dell'intera giornata saranno presenti punti informativi all'entrata del Parco con: Segreteria della Festa a cura della Polisportiva Masi, CasaMasi, Casa per l'Ambiente, Cooperativa Biodiversi, AGEOP, AID, Punto Ristoro.

Modifiche a circolazione e sosta
Per maggiori informazioni leggi l'ordinanza

• categoria: Comunità
  • orario: 10.00